Class Action Auto

Altroconsumo mette a disposizione una Class Action Auto davvero molto interessante. È aperta a tutti, anche a chi non è Socio.

Stai ancora pagando il finanziamento? No problem, potrai partecipare anche tu!

Se hai acquistato un'auto tra il 2013 e il 2017 potrai partecipare. Il primo passo è l'iscrizione. Lascia il tuo numero ed un loro operatore ti contatterà per inscriverti. Tranquillo, la tua privacy è protetta al 100%. Passiamo poi ad intraprendere l'azione giudiziaria. I loro legali si occuperanno di tutta l'azione legale senza addebitarti spese legali aggiuntive. Concludiamo con il RISARCIMENTO! In caso di vittoria ovviamente, sarai ricontattato per ottenere ciò che ti spetta.

Un Socio di Altroconsumo è un consumatore più forte.

Con oltre 350.000 soci Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori che informa, consiglia e difende sempre. Approfitta di quest’occasione per diventare Soci di Altroconsumo.

Informations sur l'entreprise
Altroconsumo

Altroconsumo

Altroconsumo è una associazione di difesa dei consumatori facente capo a una S.r.l. con a capo del cda la presidente Luisa Crisigiovanni, che è anche segretaria generale dell'associazione; attualmente è inserita nell'elenco delle associazioni di difesa dei consumatori, e conta oltre 350.000 soci. È nata nel 1973 sotto il nome di Comitato Difesa Consumatori. Si pone come obiettivo l'informazione e la tutela dei consumatori, attraverso le sue numerose pubblicazioni, i servizi di consulenza e l'azione di lobby politica a difesa dell'interesse generale tanto a livello nazionale che internazionale. L'associazione è infatti membro BEUC (organizzazione europea di consumatori) e di Consumers International. Luisa Crisigiovanni, già direttore dal 2007, è Segretario generale dell'associazione Altroconsumo dal luglio 2014 e membro dell'esecutivo BEUC. Paolo Martinello, che ha guidato l'associazione nei venti anni precedenti, è oggi presidente della Fondazione Altroconsumo.

La sede nazionale è a Milano, ma vi sono anche rappresentanti regionali in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Lazio, Trento, Bolzano, Campania, Calabria, Basilicata, Sicilia, Sardegna, Umbria, Puglia e Abruzzo.

La rivista omonima informa e consiglia il consumatore su sicurezza, salute e qualità degli acquisti; vengono inoltre fatti test su prodotti in commercio. La rivista, che esce 11 mesi all'anno (mensile con l'eccezione di agosto), è nata lo stesso anno in cui è stata fondata l'associazione. Nel 2013, in occasione dei suoi primi 40 anni, Altroconsumo ha anche lanciato il primo gruppo di acquisto per energia e gas (www.abbassalabolletta.it), organizzato il primo Festival di Altroconsumo a Ferrara e lanciato le prime azioni collettive risarcitorie in Italia contro Rai, Intesa Sanpaolo, Trenord, Fiat e Volkswagen con migliaia di aderenti.

fonte: it.wikipedia.org/