Più di 10 milioni di abbonamenti venduti! Impara anche tu con Babbel.


Parlare una lingua in più ormai è quasi necessario, ma , per quanto mi riguarda, non c'è mai tempo per andare a seguire delle lezioni o magari sono stanca e non riesco ad essere concentrata quando sono li. Con Babbel ho risolto entrambi i problemi. Posso studiare da casa quando decido io, nessun vincolo orario o impegno preso. Dal principiante all'avanzato, tutti i loro corsi sono creati da esperti in didattica, quindi risulta un metodo semplice e veloce. Se sei alle prime armi comincerai dalle basi oppure puoi scegliere gli argomenti che ti interessano di più: viaggi, lavoro, cultura, ecc. Insomma, imparare una nuova lingua non è mai stato così divertente!



In cosa consiste il metodo Babbel:

  • Esercizi di conversazione: Dialoghi interattivi, basati su situazioni e temi realistici ti aiuteranno a prendere confidenza con la lingua parlata e a usarla nella vita di tutti i giorni in modo semplice e naturale.
  • Riconoscimento vocale: Con il loro sistema di riconoscimento vocale potrai esercitarti nella pronuncia senza paura di sbagliare. Potrai fare pratica, migliorare il tuo livello di conversazione e cominciare a parlare con maggior sicurezza giorno dopo giorno.
  • Funzione di ripasso: La funzione di ripasso integrata sfrutta il metodo della ripetizione dilazionata, aiutandoti a ripassare con la giusta frequenza e a memorizzare vocaboli e frasi.

Il 73% dei loro utenti ha dichiarato di sentirsi in grado di sostenere una semplice conversazione già dopo cinque ore di utilizzo della app, e posso conferrmalo anch'io!


Ho testaato personalmente che con Babbel è possibile acquisire un metodo di studio infallibile!

Informations sur l'entreprise
Babbel

Babbel

Fondata nel 2007, Babbel è la prima app al mondo per l’apprendimento delle lingue. Con più di 1 milione di utenti attivi è l’azienda leader nel settore dell’apprendimento linguistico online, ed è stata nominata a livello mondiale l’azienda più innovativa nel campo dell’istruzione.

I corsi di lingua, incentrati su conversazioni e temi rilevanti nella quotidianità, sono studiati appositamente per facilitare l’apprendimento e incentivarti a parlare fin da subito. Il 73% dei nostri utenti ha infatti dichiarato di sentirsi in grado di sostenere una semplice conversazione già dopo cinque ore di utilizzo della app.

Babbel è l’unico prodotto a offrire corsi personalizzati in base alla tua lingua, strutturati per sfruttare al meglio le tue conoscenze linguistiche pregresse e guidarti efficacemente nell’apprendimento di grammatica e vocabolario, partendo dalla tua lingua madre. Contenuti audio e dialoghi sono registrati da veri madrelingua, non voci automatizzate, per aiutarti a parlare in modo corretto e con sicurezza. Impieghiamo strategie didattiche collaudate nel tempo, supportate dalla ricerca in ambito cognitivo e dalla didattica comunicativa, per ottimizzare il modo in cui il cervello riceve, memorizza e utilizza il nuovo vocabolario e la grammatica. Il metodo Babbel allena la tua mente a imparare in modo costante ed efficiente, così puoi assorbire più informazioni mentre utilizzi la app e continuare ad apprendere anche quando non la usi.