Pensa al futuro. Scegli la carta carburante Uta,
il compagno di viaggio giusto per ripartire.

UTA Edenred è la carta carburante con la rete multibrand più estesa d'Italia. Potrai fare rifornimento dove vuoi, risparmiare e recuperare l’IVA. In più, ti assicuri la totale copertura autostradale.
Potrai scegliere la stazione di rifornimento più conveniente per te. Recuperare l’IVA e dedurre facilmente i costi del carburante.

  • Fattura elettronica unica per tutte le carte, in linea con la normativa vigente
  • Una piattaforma web per monitorare le spese di carburante dei mezzi aziendali
  • Un’interfaccia smart ed intuitiva per semplificare le attività amministrative
  • Team commerciale specializzato e un servizio clienti interno a tua disposizione

Informations sur l'entreprise
Edenred

Edenred

Edenred (fino al 2010 Accor Services) è un'azienda multinazionale operante nel settore dei servizi per le imprese, per il settore pubblico e per i privati.

Essa è stata fondata nel 2010 attraverso l'esternalizzazione della filiale Accor Services da parte della capogruppo Accor. La nuova azienda, ribattezzata "Edenred" è stata poi quotata alla borsa di Parigi il 2 luglio 2010.

Jacques Borel lancia all'inizio degli anni 1960 il «Ticket Restaurant» e nel 1982 la sua azienda entra nel "Groupe Novotel SIEH". Nel 1983, il "Groupe Novotel SIEH - Jacques Borel International" cambia nome e diventa Accor. Nel 1998, Ticket Restaurant diventa Accor Services.

I buoni pasto sono comunemente chiamati «Ticket Restaurant», tuttavia questo è un marchio registrato appartenente ad Edenred.